Call of Cthulhu: nuovo video gameplay

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 2 minuti

In occasione della Gamescom 2018 che si sta svolgendo in questi giorni a Colonia, è tornato a mostrarsi in azione Call of Cthulhu, videogame ufficiale ispirato al classico gioco di ruolo della Chaosium.

Questa la sinossi ufficiale del gioco:

In Call of Cthulhu, sentirete l’influenza degli Dei Antichi e altri orrori cosmici man mano che farete luce sulle circostanze dietro alle tragiche morti che hanno colpito la famiglia Hawkins. Mentre verrete aiutati o ostacolati dai misteriosi abitanti di Darkwater Island, il vostro viaggio vi vedrà attraversare la sottile linea che divide la ragione dalla follia e la caccia alla verità porterà Pierce sempre più vicino al Grande Sognatore.

Questo trailer di gameplay è tratto dalle prime fasi delle indagini di Pierce, anche se l’influenza dei Grandi Antichi si rivela già abbastanza inquietante. Per scoprire la verità, i giocatori dovranno portare alla luce le prove, interrogare gli abitanti del posto, interpretare le scene del crimine e superare i pericoli di natura fisica e mentale.

Call of Cthulhu è previsto in uscita il 30 di ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il nuovo trailer gameplay è riportato in copertina. Non ci resta che augurarvi sogni d’or… ehm, una buona visione!

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!