I pre-ordini di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee sono in calo

Giuseppe Salzano
Di Giuseppe Salzano News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime settimane i pre-ordini Amazon delle versioni standalone e dei bundle con la Poke Ball Plus di Let’s Go Pikachu Let’s Go Eevee sarebbero ben al di sotto delle aspettative, fuori dalla Top 50 dei best-seller.

Nello specifico, su Amazon JapanLet’s Go Pikachu occupa il 111° posto, mentre Let’s Go Eevee il 152°. La situazione migliora con i bundle con Poke Ball Plus, i quali occupano le posizioni 64 e 97. Situazione quasi simile su Amazon America con Let’s Go Pikachu in 61° posizione, Let’s Go Eevee 86° e i due bundle 98° e 105°.

Purtroppo, non si tratta di un caso legato solo ad Amazon. Anche utilizzando il sistema ranking COMG, per stabilire la forza dei pre-order, Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee hanno fatto registrare dei numeri che oscillano fra 38 e 92. Per fare un paragone, alla stessa distanza dal lancio, Pokémon Sole e Luna vantavano numeri fra 300 e 500.

Naturalmente, ciò non significa che le vendite dei due titoli Let’s Go saranno basse: mancano ancora svariati mesi all’uscita ed esistono ancora molte persone che preferiscono acquistare i giochi senza pre-ordinarli. Cosa ne pensate? Secondo voi la situazione è veramente così grigia per Pokémon Let’s Go?

Condividi l'articolo