Hearthstone: a rappresentare l’Italia nel HCT Tour Stop Germany c’è Jdart

Giuseppe Salzano
Di Giuseppe Salzano News Lettura da 2 minuti

Hearthstone: L’11 luglio, Dario Cozzo aka JDart ha combattuto con le unghie e con i denti per il suo posto nell’ HCT Tour Stop. Dopo una vittoria sul filo del rasoio contro l’ungherese Crazymage, finita 3-2 per il giocatore del team Mkers, è diventato una forza inarrestabile nel winner’s bracket, con una serie di 3-0 fino alla combattuta gran finale contro il polacco MrTomek1, in cui ancora una volta Dario ha confermato la sua determinazione nel volersi qualificare, guadagnandosi un biglietto per Krefeld, Germania.

Il nostro JDart non solo è l’unico italiano che compete nel tour stop Blizzard/Take tv ma è anche il primo partecipante italiano qualificatosi ad un torneo non open, ovvero a qualificazione diretta. Avrà bisogno di tutto il nostro sostegno anche perchè la corsa verso l’oro non sarà facile, basti pensare che nel suo girone dovrà affrontare Neirea, l’ucraino del team G2.

Il Torneo

Tour Stop Season 3 2018 – HCT Germany è il secondo tour stop dell’ HCT tour stop 2018 Season 3, 16 giocatori si scontreranno in due fasi:

Fase a Gironi: 4 gironi a doppia eliminazione con 4 giocatori ciascuno, solo i primi 2 procederanno alla fase finale ad eliminazione diretta

Fase finale: Girone da 8 Giocatori ad eliminazione diretta.

Montepremi

Il torneo ha un montepremi di $15000 USD e 191 HCT points di cui ben 15 al primo classificato (equivalente ad una top 25 in ladder).

Condividi l'articolo