Guardiani della Galassia 3: lo script di James Gunn potrebbe essere utilizzato

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

La situazione di James Gunn, noto regista della saga dei Guardiani della Galassia, è molto complicata. Il suo licenziamento ha stretto tutti gli addetti ai lavori intorno a lui, ma la situazione sembra non voglia cambiare. Secondo una fonte apparentemente molto attendibile, la Disney sarebbe disposta a pagare a Gunn una buona uscita che oscilla tra i 7 e i 10 milioni.

Nonostante questo però Kevin Feige vorrebbe tenere il regista ancora nel Marvel Cinematic Universe, intendendo anche altro oltre che il suo script per il film, ovvero il ritorno di Gunn alla guida della saga. In questo momento però circolano in rete notizie contrastanti, noi comunque vi continueremo ad informare su tutti i movimenti. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.