L’attesa per l’arrivo del titolo del nuovo Marvel’s Spider-Man di Insomniac è spasmodica. E come se l’hype non fosse già alle stelle, in quel di San Diego durante l’annuale Comic-Con sono state sganciate delle vere e proprie bombe riguardo il titolo che approderà su PlayStation 4 il 7 settembre 2018. Prima di tutto, al panel che si è tenuto all’evento, è stato presentato un nuovo story trailer del titolo, nel quale viene per la prima volta mostrata la presenza nel titolo di Silver Sable. Potete gustarvi il video citato in copertina!
Altra importantissima notizia che arriva dai social, ma sempre nel segno dell’evento americano, è il reveal dell’edizione limitata di PlayStation 4 Pro dedicata a Marvel’s Spider-Man. La nuova macchina, che potete ammirare nella foto in basso, presenta un particolare color rosso con il logo dell’eroe Marvel al centro della console, e ovviamente presenta un Dualshock 4 con colori abbinati.
Se pensate che sia finita qui, siamo solo a metà! All’evento sono stati anche rivelati dettagli sui bonus per chi preordinerà il gioco, ovvero un set di costumi per il nostro Uomo Ragno, che comprendono il Velocity Suit, Iron Spider Suit e il fuori di testa Spider-Punk Suit. Insomniac Games li mostra in azione sul proprio profilo Twitter! Se non avete modo di preordinare il gioco, gli sviluppatori hanno chiarito che tali costumi potranno essere comunque guadagnati in game.
In fine, ma non per importanza è comparso sul profilo Twitter ufficiale di PlayStation un nuovo post, che a quanto pare mostra anche la presenza del costume “classico” del nostro eroe all’interno del quanto mai atteso titolo, presentato in un breve video simpaticamente attribuito al Daily Bugle (il quotidiano immaginario di New York nell’universo Marvel, e chiaramente di Spider-Man).
Vi ricordiamo che il gioco arriverà il 7 settembre in esclusiva PlayStation 4, precisamente tra 49 giorni. Il conto alla rovescia è partito.