Devil May Cry 5: rilasciate nuove informazioni sul gioco

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

In una recente intervista fatta al produce Okabe, si è parlato anche del nuovo Devil May Cry 5 e, soprattutto, della sua colonna sonora dinamica che si adatterà allo stile di combattimento che si raggiungerà durante gli scontri.

Le informazioni rilasciate dicono che le musiche di gioco cambieranno in modo dinamico in base al grado di stile raggiunto durante gli scontri. Al crescere di questo punteggio si potranno ascoltare dei cori di sottofondo che accompagneranno l’azione, esaltando così i combattimenti. Questa meccanica già era stata introdotta in Dmc: Devil May Cry, noto capitolo della saga realizzato dai Ninja Theory. Allo stato attuale delle cose, inoltre, Devil May Cry 5 dovrebbe essere completo al 75%. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.