Detroit Become Human: il gioco potrebbe avere dei DLC, la parola a David Cage

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di  Detroit Become Human. Durante un’intervista rilasciata su Reddit, il Game Director Davide Cage ha parolato di un possibile seuqel o una serie di DLC.

Ecco le sue parole:

Lavoreremo su un sequel solo se avremo le idee giuste e la passione per farlo, e se sentiremo di avere ancora qualcosa da dire su quel mondo. Siamo guidati prima di tutto dalla passione, e nel caso di Detroit Become Human abbiamo lavorato allo sviluppo con grande entusiasmo. Sicuramente ci sono ancora molte storie che potrebbero essere raccontate in quel mondo di gioco.

David Cage spiega inoltre che il concept di Detroit Become Human potrebbe essere ripreso in futuro per raccontare nuove storie. Alla domanda mirata sui DLC il Game Director ha risposto che sta pensando a l’introduzione di nuovi personaggi giocabili, ma al momento non c’è nessun annuncio in merito. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.