Sam Lake ha espresso la propria ammirazione per Hideo Kojima

Giuseppe Salzano
Di Giuseppe Salzano News Lettura da 1 minuti

Parlando ai microfoni di GameSpot, Sam Lake di Remedy ha espresso la propria ammirazione per Hideo Kojima, definendolo un autore brillante. Il director di Alan WakeQuantum Break e Max Payne è convinto che la creatività degli autori possa essere di grande beneficio per l’industria:

Sono contento che anche nel mondo dei videogiochi esistano autori in grado di seguire la propria visione. Kojima è brillante. Non saprei ancora dire in cosa consista Death Stranding, ma sono molto curioso di vedere quale direzione intraprenderà. L’intera industria non può che beneficiare della creatività degli autori, della capacità di esprimere una visione molto forte e originale attraverso i videogiochi. Per tutti noi è un grande stimolo a sperimentare nuove idee

Ricordiamo inoltre che Remedy è salita sul palco E3 2018 di Los Angeles per presentare Control, il nuovo gioco della compagnia finlandese (conosciuto in precedenza con il nome in codice “Project 7”) in arrivo nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo