Spyro: Reignited Trilogy, scoperto un trailer nella versione Switch di Crash Bandicoot

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio ufficiale di Spyro: Reignited Trilogy, collection dei primi tre capitoli del brand attentamente rimaneggiati per poter figurare sulle console d’attuale generazione, in molti hanno cominciato a domandarsi se il piccolo draghetto sputafuoco avrebbe fatto la sua apparizione anche su Nintendo Switch. Ebbene, proprio nel corso di queste ultime ore è comparso un trailer del gioco direttamente all’interno della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, trailer su cui un videogiocatore canadese è infatti riuscito a mettere le mani sopra evidentemente prima del tempo.

La notizia, che ha subito fatto il giro di Reddit, ha rappresentato per molti una vera e propria conferma dell’arrivo della trilogia anche sull’apprezzata console ibrida di Nintendo, in maniera non dissimile rispetto a quanto accaduto proprio con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Per ora Activision non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione a riguardo, quindi vi consigliamo caldamente di prendere il tutto con le pinze in attesa che la software house faccia sapere qualcosa di ufficiale.

Vi ricordiamo che Spyro: Reignited Trilogy è attualmente atteso su Playstation 4 e Xbox One per questo 21 settembre.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.