Durante una recente livestream, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo del Season Pass per il nuovo Code Vein. Quest’ultimo, che sarà venduto al prezzo di 2.700 yen(21 euro circa), includerà diversi add-on che andranno ad espandere la nostra esperienza di gioco: nuovi dungeon, versioni alternative dei personaggi e Blood Code sono solo una parte dei contenuti in arrivo. Di seguito, vi elenchiamo i bonus aggiuntivi che troveremo all’interno del Season Pass:
- Mia: White version
- Blood Code: Astraia
- Tema speciale per PlayStation 4 intitolato: “Revenants Gathered at the Base”
Inoltre, per coloro che acquisteranno la versione digitale di Code Vein otterranno i seguenti regali:
- Shiny Custom Parts
- Bood Code: Trailblazer
- Protagonist Character Special
Stando a quanto emerso, il titolo beneficerà di un Digital Deluxe Edition che includerà il Season Pass, il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi sopracitati. Inoltre, a gran sorpresa, durante la live sono state mostrate delle terme lì dove i protagonisti oltre a “rilassarsi” potranno riguardare i “vecchi ricordi”.
Al momento non sono state rilasciati ulteriori informazioni a riguardo, ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare. Vi ricordiamo che Code Vein sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 27 settembre 2018 per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Cosa pensate a riguardo? Siete attratti dal nuovo titolo targato Bandai Namco?