E3 2018: Devil May Cry 5 ritorno in grande stile con un trailer mozzafiato

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 1 minuti

Finalmente il tanto atteso quinto capitolo della saga di Devil may Cry 5.Tutto ci è stato ufficializzato attraverso un trailer, nel quale delle scene mozzafiato hanno sicuramente riattivato la voglia nei fan della serie di impugnare spada e pistole. In tutto il trailer sono state mostrate delle scene nella quale Dante con la sua classica spada dal manico “rombante” e i suoi fidati revolver contrasta i molti avversari, attraverso flip in aria.

Un aspetto molto interessante è quello relativo ai fotogrammi nel quale si è visto Nero con un braccio meccanico attraverso il quale venivano sferrava attacchi a distanza o per ravvicinare gli avversari. Subito dopo altri fotogrammi hanno inquadrato il braccio demoniaco che può essere ricondotto con buone probabilità al Devil Bringer di Nero, strappato a quest’ultimo. Combattimenti, aggresivi e cruenti come pochi, Devil May Cry si è visto in tutto il suo splendore in questo trailer. Speriamo in una storia altrettanto bella e coinvolgente.

Uscita di Devil May Cry 5 fissata per il 2019.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.