Avengers: Infinity War potrebbe toccare i 2 miliardi di dollari al botteghino

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti
Marvel Studios' AVENGERS: INFINITY WAR..L to R: Spider-Man/Peter Parker (Tom Holland), Iron Man/Tony Stark (Robert Downey Jr.), Drax (Dave Bautista), Star-Lord/Peter Quill (Chris Pratt) and Mantis (Pom Klementieff)..Photo: Film Frame..©Marvel Studios 2018

Nelle ultime ore è arrivata notizia del fatto che Avengers: Infinity War è riuscito a toccare i 965 milioni di dollari guadagnati dopo soli 36 giorni di permanenza in sala. Stando ai pronostici, nel corso delle prossime due settimane, il cinecomic dovrebbe tagliare il traguado dei 2 miliardi di dollari di incassi, diventando così il sesto film più redditizio di tutti i tempi; al di fuori dell’America, invece, si piazzerà persino al sesto posto.

Nonostante non sia riuscito a superare il traguardo raggiunto da Black Panther, sicuramente il risultato di questa pellicola sui vendicatori è assolutamente invidiabile. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.