Borderlands Game of The Year Edition è stato classificato in Corea per PS4, Xbox One e PC

La Game Rating Board coreana ha da poco classificato per PlayStation 4, Xbox One e PC, Borderlands Game of The Year Edition. Cosa bolle in pentola?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Qualche ora fa la Game Rating Board coreana ha finito di classificare Borderlands Game of The Year Edition, per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. La classificazione lascia pochi dubbi al fatto che il primo capitolo della scalmanata serie di Borderlands, potrebbe tornare in versione remastered sulle console di questa ultima generazione.

Purtroppo al momento non ci sono altre notizie, però già il fatto di sapere che la versione GOTY del primo capitolo della serie si sta preparando per tornare più “scellerato” che mai ci rende comunque felici. Sicuramente non vediamo l’ora di scoprire se questa nuova versione arriverà sulle nostre console con tutti i contenuti aggiuntivi o meno, però per saperlo non ci resta che attendere maggiori informazioni, che potrebbe tranquillamente arrivare anche nel corso dell’imminente E3 2018 di Los Angeles.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che il primo Borderlands è stato pubblicato per la prima volta nel 2009 in versione PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Sin dall’uscita il titolo di Gearbox, raccolse un grande successo e una buona fama, vincendo anche il premio Game of the Year. La software house aveva già sviluppato una prima riedizione della serie con l’uscita di Borderlands: The Handsom Collection, che includeva le versioni rimasterizzate di Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!