Comcast supera l’offerta di Disney per l’acquisizione dei diritti degli X-Men e F4

La grande società americana Comcast ha superato l'offerta di Disney per l'acquisizione dei diritti cinematografici degli X-Men e dei Fantastici 4.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo l’uscita del bellissimo Avengers: Infinity War, moltissimi fan di tutto il mondo speravano di vedere ben presto al cinema l’arrivo degli insuperabili X-Men e dei grandi Fantastici 4. Nelle ultime ore però è trapelata la notizia che Comcast ha da poco ufficializzato una nuova offerta alla 21th Century Fox per l’acquisizione dei diritti intellettuali delle due compagini di supereroi.

La Disney, che ultimamente ha chiuso tantissime trattative per l’acquisizione di importanti proprietà intellettuali, come quella di Star Wars, aveva già fatto un offerta a 21th Century Fox per acquisire anche gli X-Men e i Fantastici 4, così da poter produrre film più vicini alle bellissime scene dei fumetti. A quanto pare però, Comcast ha ufficializzato una proposta che avrebbe superato quella della Disney che era di ben 52.4 miliardi di dollari.

Per chi non lo sapesse Comcast è una società americana proprietaria di NBCUniversal e operatore via cavo leader negli USA, che molto probabilmente potrebbe rovinare i sogni di tutti i fan del mondo della Marvel,  di rivedere nuovi film con tutti gli eroi che mancano da anni ormai sul grande schermo.

Non possiamo dirvi altro a questo punto, ma vi invitiamo a rimanere con noi per seguire da vicino questa interessante vicenda.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!