Monster Hunter: la produzione del film avrà inizio a settembre

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

A distanza di due anni dall’annuncio della pellicola dedicata a Monster Hunter, il sito Variety ha ufficialmente confermato che la produzione del tutto avrà inizio nel mese di settembre sotto la direzione di Paul W. S. Anderson. In particolare, è interessante notare come Milla Jovovich avrà il duro compito di mostrarsi a noi come protagonista, mentre alla regia sarà presente Jeremy Bolt, amico di Anderson che ha prodotto molti dei suoi film, tra i quali figura in particolare la serie cinematografica di Resident Evil.

I piani generali sembrerebbero indicare il Sud America come luogo in cui verranno eseguite le riprese, con la società Constantin Film a capitanare il tutto. Oltre a questo, il film dovrebbe poter godere di un budget stimato intorno ai 60 milioni di dollari, con in aggiunta un numero indefinito di seguiti che dovrebbero susseguirsi in caso di successo dell’opera.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.