Il successo de La Casa di Carta è sulla bocca di tutti, tanto che come già anticipato su Netflix lo scorso aprile, verrà girata la terza stagione. I lavori sono già iniziati, e sembrerebbe che gli sceneggiatori siano già all’opera. Con un alto budget a disposizione la prossima parte della serie sarà la continuazione diretta delle prime due, e vedrà il ritorno di tutti i personaggi. In un’intervista radiofonica, il produttore J. Colmenar ha dichiarato:
Sarà un budget diverso, più grande della prima e della seconda parte, sarà molto costoso e difficile da fare. Non potete immaginare la grande svolta che abbiamo tra le mani e che vi presenteremo. La serie è iniziata da una grande rapina, riprendere la serie vuol dire riprendere i personaggi e posso assicurare che, per come stiamo lavorando finora alle prime battute di quella che sarà la terza stagione, non deluderà nessuno e abbiamo qualcosa di veramente affascinante tra le mani.
L’attesa da parte dei fan è grande, ma bisognerà aspettare il 2019 per poter continuare a seguire le vicende dei protagonisti.