Dissidia Final Fantasy NT: un nuovo personaggio sarà presto rivelato

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Ebbene sì, le novità in arrivo da parte di Square Enix sul nuovo Dissidia Final Fantasy NT non sono finite! Nelle scorse ore, l’omonimo publisher nipponico ha annunciato che il 15 maggio terrà un nuovo livestrem dedicato proprio al titolo sopracitato. Infatti, sembra che in questa occasione verrà svelato un nuovo personaggio maschile che si andrà ad aggiungere al roster di Dissidia Final Fantasy NT. Stando a quanto emerso, la live verrà trasmessa in Giappone alle ore 20:00 (ore 11:00 italiane) del 15 maggio, svelando finalmente il nuovo combattente che andremo ad impersonare nel titolo.

Purtroppo, al momento, non conosciamo l’identità del nuovo personaggio, ma siamo più che convinti che si tratterà di un eroe “buono”, considerando che l’ultimo annunciato è stato il villain di Final Fantasy XII. Per saperne di più, dunque, non ci reste che attendere ansiosamente la prossima live che sarà trasmessa anche sul canale ufficiale Youtube di Square Enix. Vi ricordiamo, inoltre, che Dissidia Final Fantasy NT è disponibile dallo scorso gennaio in esclusiva PlayStation 4. Cosa pensate a riguardo? Avete una minima idea del prossimo personaggio in arrivo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.