Donkey Kong Country Wooden Fury è prossimo all’annuncio?

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Lo showcase di Nintendo in programma per il prossimo E3 presenterà molte novità, tra queste Donkey Kong Country Wood Fury. Dalle notizie pervenute non si tratterà di un vero e proprio annuncio di lancio, ma sappiamo che verrà presentato un breve teaser trailer del gioco. Si tratterebbe di un’avventura con un nuovo setting, rispetto a quello che abbiamo conosciuto su Tropical Freeze. L’uscita del gioco sembra prevista per il 2019, in data ancora da definirsi.

Alcuni rumor sostengono, oltretutto, che assisteremo anche all’annuncio di un nuovo capitolo di F-Zero, il simulatore di guida futuristico apparso per la prima volta nel 1990 su SNES. Purtroppo di quest’ultimo titolo non si hanno molte informazioni, ma di certo ne sapremo di più dopo l’E3. Quali altre novità ci aspetteranno dunque su Nintendo Switch?

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.