Samsung ha presentato i suoi nuovi smartphone Galaxy A6 e A6+. Pensati per unire un design elegante a un’elevata comodità d’uso, fanno del sistema di fotocamere il proprio punto di forza. Quella posteriore vanta un focale F 1.7 per garantire scatti di alta qualità, grazie alla Messa a fuoco Live, che permette di controllare profondità di campo e sfocatura. Anche la fotocamera anteriore dispone di sistemi all’avanguardia: il flash regolabile renderà i nostri selfie sempre ben definiti.
Gli altoparlanti con tecnologia Dolby Atmos e lo schermo curvo Infinity Display 18.5:9 garantiscono esperienze audiovisive di alta qualità, senza sacrificare l’aspetto estetico dello smartphone. A tutto ciò si uniscono le funzionalità della top gamma di Samsung, col riconoscimento facciale e scansione delle impronte digitali a garantire alti livelli di sicurezza. Inoltre, A6 e A6+ forniscono tutti gli strumenti per gestire più app contemporaneamente. La funzione Unisci App consente di associare due applicazioni diverse a avviarle nello stesso istante, dimezzando i tempi e aumentando l’efficienza.
Disponibili nelle colorazioni Black, Gold e Lavander, i nuovi cellulari Samsung sono disponibili al costo di 309,90 € per il modello base e 369,90 € il modello A6+.