Gravi problemi incombono su Fortnite in queste ore!
L’ultimo titolo sviluppato da Epic Games, sembra essere afflitto da gravi problemi, tanto che la società ha da qualche ora messo offline i server del gioco.
La notizia è stata pubblicata su Twitter dalla società, che ha annunciato la chiusura per una manutenzione straordinaria dei server del gioco, senza però dire da quando questi ritorneranno accessibili ai giocatori.
Alla base del grande problema sembra esserci una mancata serie di aggiornamenti di sicurezza dei database della società, che sono diventati sempre più urgenti se si vuole evitare un pericoloso attacco hacker. Per questo genere di operazione, i sistemisti si prendono sempre diverse ore, quindi non ci aspettiamo una riapertura dei server molto repentina.
Molto probabilmente Epic Games sta cercando di fare gli aggiornamenti il più velocemente possibile, cercando di riavviarli solo nel corso della serata di oggi. Prima di salutarvi, ricordiamo che l’ultimo aggiornamento di Fortnite è uscito proprio ieri ed ha introdotto tantissime novità, che possa essere uno dei problemi per gli sviluppatori?
We’re bringing the servers offline for emergency maintenance. We apologize for this inconvenience. We currently have no ETA on when servers will be back up. Stay updated with our status page here: https://t.co/3y0X6buriO
— Fortnite (@FortniteGame) 12 aprile 2018