Kotaku è sicura: PlayStation 5 non arriverà sul mercato prima del 2020

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Di speculazioni riguardanti l’arrivo di PlayStation 5 e l’annuncio del suo rilascio ne è pieno l’Internet, eppure le cose cambiano quando i rumor oltre ad essere simili tra loro, risultano anche piuttosto insistenti in merito alla questione. Infatti, sulla data di rilascio di PS5 se ne sono dette di cotte e di crude, ma negli ultimi tempi più di una voce vuole la nuova ammiraglia di Sony sul mercato tra il 2019 e il 2020.

Non la pensa così Jason Schreier di Kotaku il quale, affidatosi a diverse fonti affidabili quali sviluppatori e addetti ai lavori, ha affermato che PlayStation 5 sarà disponibile non prima del 2020.

Una finestra piuttosto concreta e credibile, in quanto consentirebbe alla PlayStation 4 di compiere e concludere in tutta serenità il suo ciclo e a PlayStation 4 Pro di prendere il posto della sua sorellina e di piazzare qualche altro numero. Inoltre, Sony ha ancora qualche asso da giocare sul fronte titoli che terrà impegnata la sua console per almeno un altro annetto, consentendo, magari in un qualche E3, la presentazione della prossima generazione dopo aver smaltito gli ultimi annunci.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto detto da Kotaku?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.