La risoluzione massima di Rocket League su Nintendo Switch verrà incrementata

Psyonix rilascerà un aggiornamento che migliorerà la risoluzione della versione Nintendo Switch di Rocket League.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il prossimo aggiornamento di Rocket League migliorerà anche la risoluzione del titolo su Nintendo Switch

I ragazzi di Psyonix ci tengono a mantenere alta l’attenzione dei giocatori sul loro titolo di punta Rocket League. Con il prossimo Tournament Update, la società ha deciso di migliorare la risoluzione massima della versione Nintendo Switch di del gioco.

La risoluzione passerà così dai 60fps attuali che raggiungono un massimo di 576p nella modalità portatile alla migliore 720p ovviamente in modalità docked. Dopo l’aggiornamento che uscirà il prossimo 3 aprile il titolo riuscirà a raggiungere i 720p in modalità portatile e arriverà fino ai 900p nella modalità docked, con un framrate sempre fisso a 60fps.

Come se non bastasse questo aggiornamento aggiungerà sempre alla versione Nintendo Switch di Rocket League una nuova modalità di visualizzazione chiamata “Quality“. Questa modalità consentirà alla risoluzione di raggiungere i 1080p, a discapito però di un dimezzamento del framerate.

Questo nuovo aggiornamento sembra veramente essere molto appetibile per tutti i giocatori del titolo della versione Nintendo Switch, che raggiungeranno un gran bel compromesso tra risoluzione e potenza.

Cosa ne pensate voi di questo upgrade? Credete sia importante aumentare la risoluzione del titolo cercando di migliorarlo costantemente o è solo una perdita di tempo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!