Ormai ad un mese dalla sua uscita, Sony Entertainment ha appena pubblicato nella rete un trailer riguardante il prossimo God of War, quarto capitolo del filone principale della serie e diretto sequel del terzo. In occasione della festa del papà infatti, i ragazzi di Santa Monica hanno pensato di focalizzarsi sul rapporto tra Kratos e Atreus, aspetto che sicuramente sarà uno dei fulcri narrativi di tutto il gioco.
Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vediamo le difficoltà di Atreus nel familiarizzare con l’arma che lo rappresenta di più all’interno della vicenda, ovvero l’arco. Sullo sfondo vengono mostrate alcune delle battaglie che affronteranno Kratos e il figliolo per farsi largo tra i ghiacciai norreni e le creature mitologiche della tradizione scandinava.
God of War sarà disponibile a partire dal 20 aprile in esclusiva per la console casalinga di Sony, e uscirà insieme ad una limited edition davvero succulenta che conterrà, tra gli altri extra, una statua raffigurante i due protagonisti, una mappa del gioco e contenuti scaricabili extra tra cui due nuovi outfit. Restate con noi per saperne di piùsu questo nuovo God of War.