L’annuncio di Jurassic World Evolution risale ormai alla scorsa Gamescom, il quale è avvenuto in particolare nel corso di un briefing tenuto da Microsoft. Il titolo, per i meno informati, è un gestionale a tema parchi basato sulla celebre pellicola cinematografica sui dinosauri. Nelle scorse ore è però emersa una foto rubata e scattata durante un evento a porte chiuse, che rivelerebbe niente meno che la data di uscita di Jurassic World Evolution. Vi riportiamo, di seguito, il tweet apparso sulla rete:
Jurassic World: Evolution to Release June 12
This is a leak from a recent event at the Universal Backlot, the footage is embargoed until the 29th of March pic.twitter.com/SGA81P7T9x
— AllGamesDelta (@AllGamesDelta) 14 marzo 2018
Osservando la foto, dunque, possiamo leggere, per l’appunto, 12 giugno 2018, che potrebbe essere con molta probabilità il giorno in cui il titolo verrà lanciato sul mercato. In più, sembrerebbe che lo studio abbia mostrato nuovo materiale, che non sarà possibile visionare fino al 29 Marzo. Vi ricordiamo che questo nuovo titolo basato sull’universo di Jurassic Park approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC.