Bayonetta 3: ancora non sono iniziate le sessioni di doppiaggio

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime settimane, si è tenuto un livestream di SEGA in occasione dell’evento di beneficenza Gameblast 2018. In chat era presente anche la doppiatrice inglese di Bayonetta, Hellena Taylor, verso la quale non sono mancate domande relative al terzo capitolo del brand. Purtroppo, le risposte non sono state molte a causa di un semplice motivo: non è ancora stata chiamata per iniziare le sessioni di doppiaggio.

Probabilmente ciò è dovuto al fatto che il gioco è ancora in una fase embrionale dello sviluppo, infatti non è ancora data sapere una finestra di lancio e non sono stati mostrati gameplay. Il titolo non è stato presente neanche durante il corso dell’ultimo Nintendo Direct. Per rimanere aggiornati in merito alla vicenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.