Avete presente Playdead? Lo studio che ha creato il bellissimo Limbo, uno degli indie di culto che ha aiutato a diffondere la cultura degli sviluppatori indipendenti e dei progetti dal “piccolo budget ma dal grande cuore” che oggi popolano molte delle console casalinghe e dei pc di molti gamer.
Lo studio americano, sempre molto accorto nelle comunicazioni, ha postato un tweet poco fa’ che sicuramente incuriosirà molti di voi: infatti nel messaggio si consiglia vivamente ai “creativi e ai passionati” di fare visita al loro stand alla GDC 2018. Accorpato al messaggio un artwork emblematico che probabilmente allude al prossimo prodotto a cui stanno lavorando.
#GDC18 If you are creative, passionate and looking for a new challenge, please visit us at GDC’s South Hall, Booth #135 pic.twitter.com/ArOwCqo9FG
— Playdead (@Playdead) March 9, 2018
Come potete vedere, ancora tinte fosche, niente colori ma soprattutto una sagoma in lontananza che ormai è nel pieno stile Playdead, che dopo produzioni come il sopracitato Limbo ma anche il distopico e incasinatissimo Inside, si riconferma come uno degli studi indipendenti più creativi e di qualità.
Cosa avranno da mostrarci alla South Hall, dentro al Booth numero 135, i ragazzi di Playdead? Restate con noi per altre news!