Code of Princess EX è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per tutti i fan della saga! Nella giornata odierna, Nicalis e Studio Saizensen hanno annunciano a sorpresa Code of Princess EX, ovvero una versione migliorata del titolo originariamente uscito sulla console Nintendo 3DS. Il titolo, sviluppato dai membri del team che hanno contribuito alla creazione di Guardian Hereos e ad alcuni personaggi della serie Street Fighter, arriverà ufficialmente su Nintendo Switch questa estate.Code of Princess EX

Per l’occasione il team di sviluppo ha pubblicato il trailer di lancio mostrandoci alcune caratteristiche della nuova versione, tra cui notevoli miglioramenti grafici e l’inserimento della cooperativa locale. Cosa pensate a riguardo? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.