The Pokémon Company International ha ufficialmente presentato attraverso un trailer la ventunesima stagione della serie animata dedicata ai Pokémon. Oltre a ciò, non ha mancato di fornire interessanti informazioni, tra cui una breve sinossi di ciò che potremo aspettarci.
La serie sii intitolerà Pokémon Sole e Luna – Ultravventure, e anche questa volta presenterà il solito celebre duo composto da Ash e Pikachu, i quali faranno la conoscenza di nuovi Pokémon nella regione tropicale di Alola. Il tutto ha inizio con il nostro protagonista che vede in sogno i due Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, alle quali fa una promessa, della quale al momento del risveglio non ha alcuna memoria.
La speranza è che Nebulino riesca a fargli ricordare tutto nuovamente. Al contempo, i nostri eroi si imbatteranno nella Fondazione Æther, una misteriosa organizzazione in difesa dei Pokémon, che potrebbe tuttavia celare qualche segreto. Ash, Pikachu e compagni dovranno dunque svelare ciò che questa fondazione potrebbe star nascondendo per difendere e salvare i Pokémon potenzialmente in grave pericolo.
Pokémon Sole e Luna – Ultravventure verrà trasmesso su K2 nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, vi invitiamo a dare un’occhiata al breve trailer di lancio, il quale come di consueto potete visionare nella parte superiore della notizia.