Se anche voi siete degli appassionati di Super Mario Odyssey corrette ad aggiornarlo perché proprio oggi è stato rilasciato l’aggiornamento 1.2.0. Questo corposo rilascio porta con se diverse divertenti novità aggiungendo un nuovo mini-game chiamato “Caccia al Palloncino”, dei nuovi costumi per Mario e due nuovi filtri per le immagini catturate nella modalità “Foto“.Per poter sbloccare il nuovo mini-game i giocatori dovranno scaricare l’aggiornamento e aver completato la storia principale. Caccia al palloncino vi porterà a cercare Luigi in ogni Regno per iniziare a giocare. In alcune occasioni i giocatori dovranno “Nascondere il palloncino”, in un certo lasso di tempo, mentre in “Trova il palloncino” avranno a disposizione una certa quantità di tempo per individuare i palloncini nascosti da altri giocatori da ogni parte del mondo.
La sfida non è semplice anche perché ci sarà una classifica mondiale dei giocatori più bravi sia a Nascondere che a Trovare i palloncini degli altri giocatori. Inoltre a complicare le cose ci sarà anche il tempo atmosferico, che varierà di volta in volta in base al regno. Come se non bastasse questo corposo aggiornamento includerà una nuova gamma di costumi e filtri per le foto.
Prima di correre a scaricare il gioco vi ricordiamo che Super Mario Odyssey è disponibile nell’esclusiva versione per Nintendo Switch. Buona caccia al palloncino.