Vi riportiamo oggi il video diario degli sviluppatori da poco pubblicato per l’atteso dev diary di Limbic Entertainment GmbH, Memories of Mars. Questo atteso titolo torna a mostrare qualcosa di se in questo interessante video diario degli sviluppatori. I giocatori dovranno in questa avventura esplorare le rosse lande desolate di Marte.
In questa occasione i giocatori potranno esplorare diversi luoghi inediti, tutti differenti tra loro e segnati in una mappa che rappresenta la conformità rocciosa di questo pianeta. Anche sul pianeta rosso i giocatori subiranno gli effetti di un ciclo giorno/notte dinamico che cambierà l’ambiente circostante.
L’ambientazione che abbiamo potuto ammirare in questo secondo video sembrano essere davvero di grande spessore. Memories of Mars arriverà in accesso Anticipato su Steam della prossima primavera, e per ingannare l’attesa gli sviluppatori oltre a pubblicare i video diari hanno reso disponibile a tutti gli utenti che si registrano sul sito ufficiale del gioco un’esclusiva trama grafica mimetica e gli schemi per progettare un fucile.
Nel mentre attendiamo una data ufficiale d’uscita del nuovo dev diary vi lasciamo alla visione del video che abbiamo postato per voi come sempre qui sotto. Buona visione.
Cosa ne pensate di questo nuovo gioco di Limbic Entertainment GmbH?