Nel corso delle scorse ore SEGA ha pubblicato un trailer dedicato al variegato cast di personaggi che prenderà parte al prossimo Valkyria Chronicles 4.
Come potete ben vedere dal video, a fare la loro comparsa all’interno del titolo saranno Claude Wallace, Riley Miller, Raz e Kai Schulen. In più, il Publisher ha rivelato diverse informazioni su due personaggi finora inediti, i cui nomi sono rispettivamente Angelica Farnaby e Minerva Victor.
La prima è una civile affetta da amnesia, ma che grazie al suo carattere positivo, altruista e gentile è diventata popolare tra le fila dell’esercito. La sua sfrontatezza la porterà addirittura ad opporsi contro il nemico Valkyria, Climaria Levin. A darle la voce sarà Ayane Sakura.
Il secondo personaggio, che verrà doppiato da Saori Hayami, è il leader della squadra F e appartenente allo stesso rango di Claude. Sebbene onori il codice dei cavalieri, non manca di socializzare con i suoi compagni di battaglia. Sembrerebbe che in questo titolo farà il suo ritorno il sistema di crescita dei primi due capitoli, in cui ha valore il livello acquisito dalla classe, e non dai singoli soldati, che condivideranno dunque la stessa esperienza in battaglia. Pertanto, raggiungere un determinato livello di classe permetterà di sbloccare nuove abilità.
Valkyria Chronicles 4 uscirà nel corso dell’anno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.