Solo pochi giorni fa vi avevamo comunicato l’arrivo di una Deluxe Edition per la versione Switch di The Town of Light, l’horror psicologico italiano già disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Nelle ultime ore, invece, sul profilo ufficiale Twitter del gioco è stato pubblicato un post in cui possiamo dare uno sguardo a quella che sarà la cover con cui The Town of Light si presenterà ai giocatori di Switch. In più, non mancheranno contenuti aggiuntivi per la console Nintendo, e più nello specifico materiale documentaristico dedicato al manicomio di Volterra, luogo in cui si svolgono le vicende. Di seguito, ecco il tweet:
The Deluxe Edition builds on the 2017 console release with a collection of documentary content, allowing players to learn about the hospital at Volterra for the first time! pic.twitter.com/2DIbdyB0mZ
— The Town of Light (@thetownoflight) 3 febbraio 2018
Cosa ne pensate? Avete intenzione di acquistare questa edizione del titolo per Nintendo Switch? Qualora il nome del gioco non dovesse essere familiare, vi invitiamo a dare una lettura alla nostra recensione. Purtroppo, non disponiamo ancora di una data di uscita ben precisa per The Town of Light, e dobbiamo quindi accontentarci di una finestra di lancio, la quale è attualmente fissata per la prossima primavera.