Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si prepara ad entrare nell’Anno Tre

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Rainbow Six Siege si appresta ad entrare nell’Anno Tre, portando con sé nuovi contenuti che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco che il titolo offre con due nuove “Operazioni”: Operation Chimera e l’evento Outbreak.

In Operation Chimera, la squadra dovrà agire in un territorio del Nuovo Messico infestato da una epidemia che ha preoccupato così tanto le autorità da far alzare una quarantena su tutta la città Truth or Consequences, intrappolando chiunque dentro di essa. La squadra, inoltre, si avvarrà dell’aiuto di specialisti esperti in pericoli biologici provenienti da Francia e Russia.

Outbreak, invece, sarà un evento della durata di quattro settimane nel quale i giocatori potranno fronteggiare la minaccia suddetta attraverso l’aiuto di altri giocatori.

Il primo dei due contenuti sarà disponibile su tutte le piattaforme il prossimo 6 marzo, mentre l’evento sarà disponibile ovunque dal 6 marzo al 3 aprile.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.