Nell’ultimo report finanziario di Electronic Arts, è emerso che l’ultimo videogioco dedicato alla mitica saga di Star Wars in sviluppo presso Respawn Entertainment uscirà nel corso del prossimo anno fiscale 2020. Il nuovo titolo in sviluppo presso Respawn sempre ambientato sulla saga di Guerre Stellari sarà molto diverso dall’ultimo Battlefront.
Il titolo sarà un action e verrà diretto da Stig Asmussen, noto per essere stato il game director di God of War III. Le due società hanno iniziato la loro collaborazione con la serie di Titanfall, cosa che ci rende abbastanza tranquilli sulla realizzazione tecnica del gioco, per gli aspetti puramente di gioco dovremmo aspettare qualche notizia in più a riguardo.
Dato che l’anno fiscale scadrà a marzo 2020 crediamo che Electronic Arts inizi a mostrare il suo ultimo titolo legato alla saga di Star Wars già dal prossimo E3 2018, altrimenti ci sarà ancora un pò da aspettare. Voi cosa ne pensate? Credete che vedremo presto qualche piccolo teaser trailer del titolo?
On earnings call, EA says @Respawn Star Wars action game will likely drop in Fiscal 2020, meaning by March 2020.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) 30 gennaio 2018
Quanto sono alte le vostre aspettative riguardo questo misterioso titolo? noi non vediamo l’ora di saperne di più!