Sulle pagine di Famitsu, è stato annunciato lo sviluppo di 4 differenti titoli da parte di CyberConnect2.
Tra questi quattro titoli uno salta sicuramente all’occhio, il gioco Fugue of the Battlefield, in quanto richiamerà il concept di Tail Concerto e Solatorobo. Sarà infatti un RPG strategico nel quale ci si immedesimerà all’interno di un mondo con animali dalle sembianze antropomorfe come NPC e come personaggi giocabili. I protagonisti sono 11 bambini i cui genitori sono stati rapiti dall’Impero Belman. Pilotano un enorme carro armato chiamato Taranis trovato lungo la strada e per salvare gli adulti e si lanciano in violente battaglie.
Un altro titolo è Tokyo Ogre Gate, game ambientato a tokyo, che a quanto sembra possiederà un combat system particolarmente incentrato sulla rapidità di esecuzione. La storia inizia dopo la prima guerra mondiale, con l’apertura della “Porta degli Hundred Ogre” che collega l’inferno a questo mondo a causa del piano di Genshu Kuodzuka per rovesciare il governo giapponese. Progredendo con il gioco più velocemente verranno sferrati gli attacchi, più sarà il danno inflitto.
Precisiamo che CyberConnect2 ha anticipato che tutti e quattro i titoli saranno all’insegna del tema “vendetta”, questo incuriosisce un po’ considerato anche che abbiamo poche informazioni su i vari titoli.
Il terzo titolo si chiama Cecile. E’ un action game, in cui verranno impersonate quattro sorelle, convocate dalla madre, le quattro ragazze sono costrette a partecipare a una cerimonia per diventare streghe. Questa comporterà dei sacrifici. Ad una ragazza mancheranno le gambe, una ha addirittura perso l’intero corpo, mentre per le altre due hanno perso voce e marito. Una situazione non proprio felice, da quel che sembra.
In fine un ultimo titolo conosciuto come C5, di cui non sappiamo praticamente nulla a parte che sarà sviluppato in tempi veramente brevi e sarà auto-pubblicato.
Per altre informazioni su CyberConnect2 e tanto altro continuate a seguirci sempre su GameLegends.