Secondo un rumor, un Nintendo Direct esteso è previsto per febbraio

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

In linea di massima, siamo tutti rimasti soddisfatti del Nintendo Direct Mini di gennaio, che hanno portato con sé annunci come le remastered di Dark Souls e The World Ends With You e Nintendo Laboeppure potrebbe non essere finita qui. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, un Nintendo Direct completo e più esteso sarebbe previsto per il mese di febbraio, più precisamente tra il 12 e il 15 del mese: le cose starebbero così secondo Pablo Suarez, utente di Twitter che a quanto pare sarebbe al corrente delle intenzioni della grande N. Riportiamo di seguito il post interessato:

Le cause del rinvio sarebbero individuabili, quindi, nell’aggiornamento 5.0 per Nintendo Switch, e non mancherebbe nemmeno molto tempo alla data riportata. Non ci resta, quindi, che attendere e verificare la veridicità di queste voci di corridoio.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.