Pokémon GO: disponibili 23 nuovi Pokémon direttamente da Hoenn

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

I mostriciattoli presenti in Pokémon GO continuano ad aumentare e, direttamente dalla terza generazione, arrivano ora 23 nuovi Pokémon, pronti a combattere al vostro fianco nelle palestre sparse per il mondo. Le nuove creature introdotte arrivano dalla regione di Hoenn, famosa per aver ospitato gli eventi dei celebri giochi Pokémon versioni Zaffiro, Rubino, Smeraldo e i remake di questa generazione. Segue quanto dichiarato dallo stesso Team di Pokémon GO:

Allenatori,

A partire da oggi, 23 Pokémon, originariamente scoperti nella regione di Hoenn su Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, arriveranno per la prima volta su Pokémon GO. Mentre sei fuori casa, all’avventura con amici e parenti esplorarando i quartieri della tua città, assicurati di condividere i momenti e le tue foto preferite usando #PokemonGO sui social.

Dopo la notizia che vede questo come un anno pieno di pokémon leggendari per l’intero franchise, continuano ad arrivare buone notizie per tutti i fan della serie; per continuare a rimanere aggiornati su tutte le novità relative a questo mondo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.