Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux per 3DS arriverà presto in Europa

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 3 minuti

Nelle ultime ore, tramite un comunicato, è giunta da Atlus e Kotch Media l’annuncio relativo al rilascio di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux su territorio europeo, che avverrà il 18 maggio 2018. Rispetto alla versione originale, saranno riscontrabili diversi cambiamenti riguardo alla storia, inoltre saranno presenti delle illustrazioni di Masayuki Doi e un nuovo personaggio, Alex, tutto da scoprire.

Quanto segue è riportato direttamente dal comunicato stampa ufficiale:

La storia
Una distorsione spaziale piena di demoni è apparsa nell’Antartide, minacciando di inghiottire la terra in Shin Megami Tensei: Strange Journey.
Le Nazioni Unite hanno incaricato un team di specialisti altamente avanzato, con l’obiettivo di individuare l’anomalia, per fermarla alla fonte. Bene, preparati per questo nuovo port ampliato: Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux. Aspettati nuovi contenuti per la storia, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon da esplorare e molto altro ancora con il ritorno di questa avventura SMT fantascientifica.

Contenuti Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux :
· Strange Journey è tornato – In Strange Journey Redux, vestirai i panni di un coraggioso soldato delle Nazioni Unite che investiga su un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt—una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. All’interno, troverai una versione da incubo della nostra Terra, popolata da demoni che non vedono l’ora di incontrarti. Il gioco presenta illustrazioni nuovissime di Masayuki Doi, immagini aggiornate, ritocchi dell’interfaccia utente e altro ancora per rendere questo viaggio nello Schwarzwelt … ancora più strano.

· Contenuti aggiuntivi della storia e un nuovo personaggio – Non ripercorrerai lo stesso cammino da incubo della versione originale, perché un personaggio nuovo di zecca chiamato Alex giocherà un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia. Molto di lei è un mistero, ma c’è una cosa che sai per certo: ha qualcosa da chiarire con te. Unendoti a lei ci sono nuovi demoni che potresti riconoscere da altri capitoli di SMT, nuovi finali ed un nuovo dungeon da scoprire.

Per essere aggiornati riguardo tutte le novità relative al mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.