Sea of Thieves: un nuovo dietro le quinte ci mostra la IA degli scheletri

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Una delle esclusive che più potrebbe risollevare il mercato di queste ultime nella linea di prodotti Microsoft è senza dubbio Sea of Thieves, che senza troppi complimenti si sta facendo aspettare da migliaia di utenti. Anche se con uno sviluppo decisamente lento, le novità ogni tanto vengono a galla! Stavolta gli sviluppatori ci propongono un nuovo video “dietro le quinte”, in particolare dedicato a quella che sarà l’intelligenza artificiale degli scheletri presenti nel gioco.

A guidarci con tutte le informazioni a riguardo sono Sarah Noonan e Andrew Preston, relativamente Software Engineer e Senior Designer di Rare. Lasciandovi al video in calce alla notizia dove potrete vedere quanto essi risultano spontanei, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 a partire dal 20 marzo, mentre il 24 di questo mese sarà avviata la closed beta!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.