Detective Pikachu prepara i bagagli per l’Europa!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato che il simpatico Detective Pikachu arriverà sui Nintendo 3DS Europei e Nord Americani a partire da questo 23 marzo! Per questa release sarà prodotto in forma fisica, anche per il mercato del sol levante; inoltre questa edizione conterrà per entrambi i mercati una seconda parte di gioco inedita, che nella prima release nipponica non era compresa. Per quanto riguarda la localizzazione dedicata al Bel Paese, il titolo non sarà fornito di un doppiaggio vocale per le scene animate, ma per il resto sarà completamente tradotto in lingua italiana.

Ad accompagnare l’uscita inoltre ci sarà un Amiibo dedicato, molto più grande di quelli che siamo stati abituati a vedere fin ora (questo avrà 13.6 cm di altezza e 8.3 cm di larghezza). Il prezzo europeo non è ancora disponibile, ma sappiamo che negli Stati Uniti ammonterà a 30,00$.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.