Nel corso della giornata odierna la software house austriaca, THQ Nordic ha annunciato una nuova versione remastered del bellissimo The Raven: Legacy of a Master Thief. La società ha anche dichiarato di voler pubblicare questa nuova versione del titolo dal prossimo 13 marzo in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.
Come ovviamente avviene nelle versioni remastered i giochi vengono migliorati graficamente, viene dato un ritocco generale alle animazioni, alle luci e a volte anche al gameplay. In questo caso The Raven: Legacy of a Master Thief verrà arricchito da nuove animazioni, nuovi sottotitoli in lingua francese, spagnola e cinese semplificato oltre a contenere nuovamente quelli già esistenti in italiano, tedesco, polacco e russo.
Per chi non lo sapesse The Raven: Legacy of a Master Thief è un titolo punta e clicca ambientato in una Londra degli anni ’60, all’interno della quale i giocatori impersoneranno il detective Jacob Zellner. I giocatori dovranno scoprire e catturare l’identità di un ladro che è stato in grado di entrare nel British Museum per rubare un prezioso Rubino, lasciando sulla scena del crimine solamente una misteriosa piuma nera. C’è tantissimo da scoprire e tanto tanto da giocare in questa versione remastered di The Raven: Legacy of a Master Thief.