Avengers 4: Robert Downey Jr. si ritiene il pilastro portante del MCU

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti
72nd ANNUAL GOLDEN GLOBE AWARDS -- Pictured: Robert Downey Jr., Presenter at the 72nd Annual Golden Globe Awards held at the Beverly Hilton Hotel on January 11, 2015 -- (Photo by: Paul Drinkwater/NBC)

Su di una cosa non ci sono dubbi: uno dei più grandi contributi nella formazione del Marvel Cinematic Universe arriva da Tony Stark, essendo Iron Man uno dei personaggi apparsi per primi sulla scena una decade fa. Lo stesso Robert Downey Jr. ci tiene a ribadirlo tramite una simpatica foto su Instagram, riportata di seguito.

https://www.instagram.com/p/BdnCNg1DbaN/

Tradotto, ciò che è possibile leggere è:

Ciao Ragazzi festaioli, sto ancora facendo la mia parte per sostenere il MCU, e voi? Preparatevi, il meglio deve ancora arrivare…

Il tempo che ci separa dall’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War è ormai diventato minimo, in quanto il film uscirà ufficialmente il 25 aprile in Italia. Non resta che attendere i nuovi scontri del team Marvel più famoso al mondo. Nel frattempo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.