Nonostante ancora non disponiamo di comunicazioni ufficiali da parte di Nintendo, trapelano nuove interessanti informazioni per il prossimo aggiornamento dedicato a Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Il titolo, che ricordiamo essere stato sviluppato da Ubisoft Milano, dovrebbe ricevere in futuro una corposa espansione, che dovrebbe andare ad ampliare la componente narrativa di Mario + Rabbids: Kingdom Battle.
Purtroppo, gli unici dettagli in nostro possesso provengono dall’eShop giapponese Nintendo, che si è da poco aggiornato, indicando come data di lancio il prossimo 30 Giugno. Dal momento che si tratta del negozio digitale del Sol Levante, è lecito chiedersi se la suddetta data non riguardi unicamente quel mercato, o se si possa piuttosto estendere anche a quello nostrano. Nel momento in cui vi riportiamo questa notizia, Nintendo non è ancora intervenuta sulla faccenda, e non ha dunque fornito ulteriori chiarimenti. Sicuramente, non è da escludere che questi possano arrivare nei prossimi giorni, pertanto fino ad allora non possiamo fare altro che rimanere in attesa del publisher.
Concludiamo ricordandovi che Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un crossover disponibile ormai dallo scorso 29 Agosto, esclusivamente sulla console ibrida Nintendo Switch. Voi siete in attesa di questo aggiornamento? Siamo curiosi di sentire la vostra opinione al riguardo!