Layers of Fear: Legacy uscirà nei primi mesi del 2018 su Nintendo Switch

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

L’arrivo di Layers of Fear: Legacy su Nintendo Switch è stato annunciato qualche mese fa, a Settembre, e da quel momento abbiamo saputo ben poco dai ragazzi di Blooper Team, almeno fino ad oggi. Poco fa, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer natalizio sul canale ufficiale di Youtube, nel quale scopriamo anche la finestra di lancio del titolo: il gioco sarà disponibile sull’ultima console di Nintendo nel corso del primo trimestre del 2018.

Dopo Wolfenstein e Doom, insomma, continua la serie di titoli “maturi” su Switch, molto diversi da quelli ai quali la grande N ha abituato i suoi fan, e questo non può che farci piacere: terze parti e Nintendo stanno andando sicuramente d’accordo. Buona visione!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.