Si è da poco concluso un intensissimo PlayStation Experience 2017, e piano piano stiamo analizzando tutte le notizie e le mezze notizie che da questo sono trapelate. Tra le tante news che trovate sul sito vogliamo anche prendere in esame la remota possibilità che a breve gli utenti di Sony potranno cambiare il proprio Nickname del PlayStation Network.
Ad aprire questa a questa possibilità è stato Shawn Layden di Sony, che nel corso della conferenza di apertura del PlayStation Experience 2017, non ha escluso che gli utenti di PlayStation potranno dopo ormai anni modificare i propri nomi dei profili PSN. Scherzando sul palco del grandissimo evento Shawn Layden ha dichiarato:
“Gli elfi al Polo Nord ci stanno lavorando, ma sembra che sia più complessa di quanto si creda. Spero che non mi dobbiate porre di nuovo questa domanda al prossimo PSX”
Una notizia dunque che ci lascia buone speranze di poter ricevere entro il 2018 questo aggiornamento. Voi cosa ne pensate? Crediate sia giusto o doveroso poter cambiare a piacimento il nome del vostro profilo PSN o non ne sentite questo grande bisogno?