Hideo Kojima parla del merchandising di Death Stranding

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Il merchandising è sicuramente una parte importante dell’intero processo di sponsorizzazione di un videogame, e Hideo Kojima sa di certo come accontentare i suoi fan. Secondo quanto riportato in un Tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, lo sviluppatore sarebbe disposto a vendere come gadget la collana indossata da Norman Reedus nel primissimo trailer di Death Stranding.

La collana ha sicuramente un bell’aspetto e fa la sua discreta figura con quel non so che di enigmatico e freddo. Possiamo vedere varie formule matematiche sulla superficie delle varie piastrine, che sia qualcosa di importante per la trama del gioco? Potremmo scoprirlo presto, la PlayStation Experience è vicina.

Avete visto il leak non ancora confermato di Death Stranding?

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.