Square Enix ha da poco annunciato un nuovo Active Time Report completamente dedicato all’ultimo capitolo di una delle saghe più famose del mondo videoludico: Final Fantasy XV. La trasmissione andrà in onda mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 14:00 (ora italiana) e sarà possibile seguirla sui canali ufficiali dell’azienda, sul canale Youtube (disponibile già in cima all’articolo) e su NicoNico.
Durante questo evento verranno ripercorse le fasi più importanti del primo anno di vita del gioco, verranno mostrati i risultati dell’ultimo sondaggio e vi saranno approfondimenti su Comrades, l’espansione multiplayer, su Episode Ignis, prossimo DLC dedicato alla storia, e sull’importantissimo aggiornamento che arriverà a dicembre. Inoltre ulteriori novità e news potrebbero fare il loro debutto proprio durante questa trasmissione.
Colgo l’occasione per ricordarvi che Final Fantasy XV è attualmente disponibile per Xbox One e PlayStation 4, mentre una versione per PC Windows debutterà nei primi mesi del 2018.