Dopo una lunga attesa durata ormai poco più di 5 mesi, Warner Bros. ha finalmente rivelato quale sarà il giorno d’uscita ufficiale della versione PC del suo fantastico, Injustice 2. La società inizialmente aveva deciso di pubblicare il suo titolo solamente in versione console, PlayStation 4 e Xbox One per poi rilasciare il porting in versione PC, Steam e Windows Store.
La grande società americana ha deciso di affidare il porting del suo picchiaduro ispirato ai mitici eroi della DC Comics, a QLOC, che ancora oggi sta ultimando gli ultimi test e si stanno preparando al lancio previsto per il prossimo 14 Novembre 2017. Di seguito vi riportiamo una parte del comunicato ufficiale Warner Bros. rilasciato per ufficializzare la notizia:
“A partire da oggi, i fan potranno partecipare a un open beta disponibile su Steam. Per la prima volta, i giocatori su PC potranno provare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde”.
Cosa ne pensate del bellissimo Injustice 2? Se ancora non vi siete fatti un idea sull’ultima battaglia tra Superman e Batman non perdetevi la nostra lunga e dettagliata recensione.