Amazon lancia il nuovo portale di vendita dedicato al retrogaming

Davide "RossoVolpe"
Di Davide "RossoVolpe" News Lettura da 1 minuti

Si chiama Retro Zone, e sarà a detta della multinazionale statunitense Amazon, il punto di riferimento per la vendita online dei prodotti incentrati sul retrogame, partendo dalle retro console e videogiochi e proponendo tra gli altri articoli capi di abbigliamento a temagiocattolilibri e colonne sonore.

Tra i prodotti elencati, non mancheranno i capostipiti delle etichette storiche nel mondo videoludico rétro, tra i quali NintendoSegaSquare Enix e Atari, ognuna delle quali dotata di una pagina dedicata.

Explore awesome retro video games, cool action figures, hip clothing and more

retro zone amazonPer quanto riguarda poi le app per dispositivi mobile, figurano tra le altre Sonic the Hedgehog 2Final Fantasy IV e Oddworld: Munch’s Oddysee (“Exclusive Amazon skin“).

Il portale è già attivo e potete cominciare subito i vostri acquisti vintage andando su questa pagina.

Condividi l'articolo
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di scrivere recensioni hi-tech direttamente tra le strade di Hakihabara. Nel frattempo usa la connessione online per visitare quanti più mondi possibile, come gli hanno insegnato i cari vecchi Sora, Donald and Goofy