Sunset Overdrive non riceverà nessun aggiornamento per Xbox One X

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Alcuni giorni dietro vi aveva parlato della volontà di Insomniac Games di voler produrre un secondo capitolo del suo divertente ma non fortunatissimo Sunset Overdrive e di come questa al momento non avrebbe publisher disposti a finanziare l’idea. Quest’oggi invece vi confermiamo che la software house in questione ha dichiarato ufficialmente di non voler produrre un aggiornamento del titolo per supportare in maniera migliore il titolo su Xbox One X.sunset overdriveLa notizia ci suona molto strana, perché all’uscita della PlayStation 4 Pro, Insomniac Games corse immediatamente ai ripari rilasciando un aggiornamento per Ratchet and Clank e quindi ci sembrava normale adesso aggiornare Sunset Overdrive anche per Xbox One X. La società fondamentalmente ha risposto alla domanda sull’aggiornamento in maniera abbastanza diretta:

 “non abbiamo piani su questo fronte per ora.”

Così dopo la brutta notizia dei giorni scorsi la software house ha intaccato nuovamente le speranze dei fan del gioco, che non potranno godersi al meglio il titolo sulla nuova console di casa Microsoft, Xbox One X. Arrivati a questo punto è lecito domandarsi se la Sony, che ha un ottimo rapporto con la società un giorno si presenterà alla finestra con la volontà di spostare l’esclusività del titolo a suo favore. Voi cosa ne pensate?
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!